Stampante multifunzione A3 monocromatica Xerox® AltaLink® B8045 / B8055 / B8065 / B8075 / B8090
Interfaccia utente da 10” a colori personalizzabile, simile ai tablet. Offre il massimo livello di sicurezza grazie alla partnership con aziende quali McAfee. Gestisce i rischi delle stampanti in modo proattivo, sia a livello complessivo che a livello di singolo dispositivo.
- Stampante MFP in bianco e nero Xerox® ConnectKey® Technology
- con supporto per formati Tabloid/A3
- Per copiatura, stampa, scansione, fax, e-mail
- L'acceleratore del flusso di lavoro, in bianco e nero, pronto all’uso, con connettività mobile integrata
- Interfaccia utente da 10" a colori personalizzabile e simile ai tablet
- Volume mensile di stampa raccomandato: Fino a 75.000 / 100.000 / 110.000 / 125.000 / 150.000 pagine al mese
- Velocità: fino a 45 / 55 / 65 / 75 / 90 pagine al minuto
- Capacità carta standard: 4.700 fogli
- Capacità carta massima: 8.000 fogli
- Capacità carta massima: 5.140 fogli
Intelligente e Produttiva
Potente e Versatile
Con AltaLink i vostri gruppi di lavoro operano in maniera più semplice ed efficiente. Gestite, monitorate e aggiornate il vostro intero parco stampanti, oppure fornite formazione interattiva e assistenza direttamente dal vostro desktop grazie alla nostra interfaccia utente remota.
Meno problemi di manutenzione, minore necessità di supporto IT, vassoi carta ad alta capacità e la capacità di stampare su svariati formati carta si traducono in tempi di attività più elevati e una maggiore produttività. L'utilizzo simultaneo delle funzioni di scansione, stampa e fax consentono una perfetta operatività multitasking durante i periodi di maggiore carico di lavoro, e un'ampia scelta di opzioni di finitura vi permetterà di configurare il vostro dispositivo AltaLink per qualsiasi ambiente di lavoro e qualsiasi tipo di documento, inclusi libretti, brochure e opuscoli.
Sicurezza Integrata
Il multifunzione AltaLink B8000 fornisce il massimo livello di sicurezza grazie alla nostra partnership con McAfee, individuando ed eliminando proattivamente i rischi a livello di singolo dispositivo e dell'intero parco macchine.
Molteplici livelli di sicurezza, come crittografia dei ati, sovrascrittura del disco rigido e certificazioni del settore. A livello utente, la funzione Stampa protetta trattiene i documenti in coda fino a quando non sono pronti per essere prelevati dal dispositivo.